DG VAL

campagne 2010-2012

Campagne 2010-2012

Torna all'elenco generale

Frecciarosa 2010

 

Frecciarosa è un’iniziativa che vede il MiBAC accanto a Ferrovie dello Stato ed altri importanti soggetti istituzionali, Associazioni e partner privati.

Il MiBAC, da sempre sensibile alle proposte che riguardano l’universo femminile, la tutela dei diritti delle donne e la piena attuazione delle pari opportunità, con il progetto Signore si pARTE aderisce all’iniziativa di Trenitalia che dedica il mese di ottobre a tutte le donne.

La promozione consiste nell’entrata gratuita con la formula del 2x1 a tutte le donne che si presenteranno, dal lunedi al venerdì, nei musei dei Poli di Roma, Venezia, Firenze, Napoli, con un biglietto Promo Rosa di Trenitalia vidimato.

Il MiBAC prosegue dunque nel suo compito di valorizzare e promuovere la fruizione del patrimonio culturale italiano, anche attraverso questo tipo di promozioni che possono contribuire a far conoscere e scoprire alcuni dei nostri grandi tesori culturali, con la consapevolezza che una volta conosciuti, si vorrà tornare per rivederli, magari insieme alla famiglia e agli amici.

 

Campagna ottobre 2010

Frecciarossa 2010

Diffusione

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn