DG VAL

campagne 2010-2012

Campagne 2010-2012

Torna all'elenco generale

MiBACi? e MiBACi ancora?

L’arte come l’amore è una rivelazione improvvisa ed una meravigliosa scoperta.

E invitare la persona amata a visitare uno dei nostri musei equivale al gesto d’amore per eccellenza: il bacio.

Per questo, in occasione della Festa degli innamorati, martedì 14 febbraio, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali invita tutte le coppie nei musei e luoghi d’arte statali. Con un biglietto si potrà entrare in due.

San Valentino è il primo grande evento dell’anno che il MiBAC offre a tutti i cittadini italiani e stranieri per stimolare la conoscenza e la riscoperta delle nostre bellezze artistiche e valorizzare una ricchezza che tutto il mondo ci invidia e di cui noi, per primi, possiamo godere.

Per venire incontro a tutti coloro che per motivi meteorologici o lavorativi, a San Valentino, non hanno potuto usufruire della promozione “MiBACi?”, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha deciso di replicarla in occasione del successivo fine settimana con l'iniziativa "MiBACi ancora?".
Infatti, anche il 18 e 19 febbraio tutte le coppie che si recheranno nei musei ed aree archeologiche statali entreranno in due pagando un solo biglietto. Un’occasione imperdibile per conoscere o riscoprire il nostro straordinario patrimonio culturale.

 

 

 

 

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn