DG VAL

Copyright

Copyright

Copyright

I contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
La riproduzione dei contenuti pubblicati in qualunque forma (codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, ecc.) è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.
La Direzione Generale per le valorizzazione del patrimonio culturale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Responsabilità – Disclaimer

La Direzione Generale per le valorizzazione del patrimonio culturale non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e dall'incapacità o impossibilità di accedervi. La Direzione Generale per la valorizzazione del patrimonio culturale inserisce nel sito informazioni aggiornate, ma non può assicurare in via assoluta la loro completezza. In particolare, i testi di carattere normativo, vengono forniti al solo scopo divulgativo e non costituiscono perciò fonte di diritto.  Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali. La Direzione Generale per le valorizzazione del patrimonio culturale non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del  sito e forniti come ulteriore servizio di approfondimento.

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn