DG VAL

titolo notizie

Concluso il Concorso fotografico "Saluti da..."

Logo"Saluti da...", il concorso fotografico organizzato dalla Direzione Generale per la valorizzazione del patrimonio culturale sulle pagine social network del MiBACT, si è concluso alla mezzanotte del 7 settembre scorso.

Sono pervenute complessivamente 786 foto, 589 delle quali sono state pubblicate e hanno partecipato al concorso.

La foto vincitrice, che ritrae il mulino di Saturnia a Manciano, in provincia di Grosseto, ha totalizzato 4.160 "mi piace". La seconda classificata, Le Castella – Calabria, ha totalizzato 3.100 preferenze e la terza, Napoli e il Maschio Angioino, 1.100.

La pagina Facebook del MiBACT, che ha raggiunto 500.000 visualizzazioni, ha registrato in generale oltre 12.000 "mi piace" in più nel periodo 7 agosto 7 settembre, con un incremento di 12.000 utenti (passati da 80.000 a 92.000).

Stiamo ora organizzando la cerimonia di premiazione per la consegna al vincitore dell'esclusiva card di "AMICO" del MiBACT", che gli consentirà di accedere per un intero anno, gratuitamente, ai luoghi della cultura statali italiani.

Desideriamo ringraziare tutto il nostro pubblico che diventa sempre più numeroso e che ci segue con interesse, facendoci pervenire osservazioni, suggerimenti e consigli dei quali faremo tesoro per le prossime consultazioni on line della Direzione generale.

Leggi: 28 ottobre 2014: premiazione del vincitore del Concorso fotografico online "Saluti da..."

LE FOTO PIU' VOTATE

 

1^ classificato: il mulino di Saturnia a Manciano 2^ classificato:Le Castella – Calabria 3^ classificato: Napoli e il Maschio Angioino

 

Condividi su:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn